#AvampostoImpresa – Mandami il tuo contributo

#AvampostoImpresaIn questo periodo difficile, mi sono chiesto come potevo aiutare i tanti imprenditori che si trovano a dover affrontare una sfida che forse non avrebbero mai voluto affrontare.  Nei giorni scorsi ho scritto questo pensiero “Il Futuro: condizione necessaria per raccontarsi“. Partendo da questo articolo, nei prossimi giorni volevo ospitare testimonianze di imprenditori e imprenditrici che si trovano in prima linea a dover gestire questa emergenza.
È sufficiente un file audio che potete registrare direttamente dal vostro smartphone in cui date una vostra interpretazione agli spunti che ritrovate in quell’articolo. Vorrei che ne uscisse una testimonianza vera, in cui ci si confronta sulle difficoltà, sulle paure, ma pure in cui ci fosse un messaggio di fiducia e di speranza per tanti imprenditori.
Lascio a voi la durata del file audio. 3 minuti, un quarto d’ora, quello che vi sentite di dire. L’importante è che sia un messaggio autentico da imprenditore rivolto ad altri imprenditori. Questa rubrica si chiamerà #AvampostoImpresa.

Potete inviarmi i file audio via mail o via wetransfer a questo indirizzo.

(Photo by Giovanni Corti on Unsplash)